Alcazar Reale di Siviglia - Biglietti Palazzo
Visitate il Palazzo di Siviglia - Biglietti per il Real Alcázar de Sevilla

Volete visitare il Palazzo Reale di Siviglia? Il Real Alcazar de Sevilla è il fiore all'occhiello di Siviglia, ma l'accesso è limitato. Leggete qui come prenotare i biglietti per l'Alcazar di Siviglia:
Visite e Biglietti per l'Alcazar Siviglia |
AccessibilitàMeglio se a piedi, si trova nel centro della città (indirizzo: Patio de Banderas) o alla fermata della metropolitana Puerta de Jerez |
Come acquistare i biglietti per l'Alcazar Reale?📌 Suggerimento: L'Alcazar Reale di Siviglia ha una capacità massima di 750 visitatori. In alta stagione le code possono essere molto lunghe. Pieno = pieno. Si consiglia di prenotare online per evitare le file d'attesa!
Visite guidate
|
Orari di apertura
|
Real Alcazar de Sevilla - visitate il palazzo reale di Siviglia
Il Real Alcázar de Sevilla è il Palazzo Reale di Siviglia. Il nome "Alcazar" significa castello in spagnolo e deriva dalla parola araba al-qasr (fortezza o palazzo). Il complesso di palazzi è in stile mudéjar, uno stile architettonico con numerose influenze della cultura moresca e cristiana. È probabilmente il più antico palazzo ancora in uso in Europa; quando il re Filippo V è in visita a Siviglia, questo palazzo, classificato dall'UNESCO, è ancora la sua residenza.
Patio dell'Alcazar Reale di Siviglia in Spagna
Visitate gli Alcazar Reali di SivigliaStoria del Palazzo Reale dell'Alcazar di Siviglia
Nel 913, Abd-ar-Rahman III (il primo califfo di Al-Andalus) ordinò la costruzione di un castello nel luogo in cui un tempo sorgeva una fortezza romana. Il castello fu ulteriormente ampliato in palazzo dal re Al-Moetamid (l'ultimo re della dinastia Abbadide) nell'XI secolo. Nel XIV secolo, gli spagnoli riconquistarono il palazzo dai Mori, e in seguito il re Alfons X di Castiglia lo ampliò Nel 1364, il re Pietro I di Castiglia ("Il Crudele") ordinò la costruzione di un nuovo palazzo, l'Alcázar, e i suoi successori ne proseguirono la costruzione.
Scoprite i particolari durante il vostro tour del Palazzo Alcazar
I giardini sono inclusi nei biglietti per l'Alcazar di Siviglia.Visita al Palazzo Reale di Siviglia
Nel "patio delle vergini" si trova uno stagno di forma allungata, circondato da giardini sommersi e da una galleria ad archi dentellati da cui si accede alle sale di rappresentanza. Impressionante è anche il Salone degli Ambasciatori, caratterizzato da una magnifica cupola in legno di cedro intagliato.
Un altro edificio storico è la Casa di Contrattazione. In questa casa di contratto, che risale al 1503, il re Ferdinando e la regina Isabella accolsero l'esploratore Colombo. Tutti i commerci spagnoli con il Nuovo Mondo venivano gestiti da qui. Include anche un collegio nautico guidato da Vespucci. Il complesso del palazzo dell'Alcazar vanta anche bellissimi ed estesi giardini: dallo stile moresco a quello rinascimentale, con numerosi laghetti, alberi esotici, sentieri ombreggiati e padiglioni.
Visitare l'Alcazar Reale: prenotare biglietti e visite guidate
Il Palazzo Alcazar Reale rappresenta sicuramente il numero uno tra le attrazioni di Siviglia e non può mancare durante la vostra visita a Siviglia. Per evitare la delusione di lunghe code a temperature elevate e per evitare il tutto esaurito (il palazzo non può essere visitato da più di 750 visitatori contemporaneamente), nei mesi di maggiore affluenza si consiglia di acquistare i biglietti per l'Alcazar Reale.


Video del Palazzo Alcazar
Dove si trova l'Alcazar Reale di Siviglia?
L'ingresso del Palazzo Reale di Siviglia si trova nel centro storico, proprio dietro la cattedrale di Siviglia. Qui si trova la Piazza del Trionfo con gli Archivi delle Indie. Da questa piazza si trova facilmente l'ingresso del palazzo.
Notare: Questo non è il sito ufficiale degli Real Alcázar de Sevilla. Questo sito web è realizzato allo scopo di vendere biglietti e visite guidate all'Alcazar di Siviglia e non rappresenta direttamente l'Alcazar di Siviglia in alcun modo. Per il sito web ufficiale visitate alcazarsevilla.org
Nei pressi del palazzo:






