Ristoranti e Vita notturna
Dove sono i migliori ristoranti e tapas bar di Siviglia?

Tutte le informazioni su cibo, aperitivi e vita notturna a Granada. Dove si trovano le migliori tapas e altri ristoranti di Siviglia?
Ristoranti a Siviglia
Se siete alla ricerca di buon cibo (deliziose tapas e piatti catalani), Siviglia è il posto perfetto per questo. La cucina di Siviglia è variegata, semplice e con sapori puri. C'è un'ampia scelta di ristoranti e i sivigliani consumano un pasto caldo due volte al giorno. Il primo pasto è un pranzo abbondante tra le due e le quattro, seguito naturalmente dalla siesta. La cena, che è un pasto più leggero, tra le 21:00 e le 23:30 di sera.
Le tapas sono molto popolari a Siviglia Spagna e sono presenti in tutti i menu. Potete ordinare questi piccoli e gustosi spuntini a qualsiasi ora del giorno in uno dei tanti tapas bar di Siviglia. Le tapas sono spesso accompagnate da un vino spagnolo ed è usanza che siano condivise in compagnia. Volete una porzione di tapas più grande? Allora bisogna ordinare una "racion".
Consiglio 1: un'attività divertente da svolgere la sera è questo tour delle tapas in cui si viene accompagnati in una serie di tipici bar di tapas sivigliani. Una guida locale condivide informazioni divertenti sulle tapas e sulla vita a Siviglia.
Consiglio 2: El Rinconcillo è uno storico bar di tapas di Siviglia. El Rinconcillo è considerato il bar più antico della città, con una storia che risale al 1670. Un luogo molto suggestivo dove provare le tapas.
Nei pressi della Cattedrale di Siviglia, nel quartiere di Santa Cruz, si trovano molti ristoranti e caffè1, tuttavia molto turistici e costosi. Per ristoranti più economici nonché deliziosi, è meglio recarsi nei quartieri Triana e Macarena, due quartieri popolari molto frequentati dalla gente del posto. Inoltre i ristoranti offrono spesso un "Menu del Día" più economico.
Attività - Cibo e Vita Notturna
La migliore vita notturna a Siviglia
Siviglia offre una vasta gamma di caffè, ristoranti, bar, club, discoteche, cinema e teatri. I sivigliani iniziano la serata in un bar con "copas", ovvero un drink con gli amici. Sia per i turisti che per gli abitanti del luogo, il quartiere Santa Croce è un luogo ideale per iniziare la serata. A partire dall'una di notte i residenti si recano nelle discoteche, che iniziano a riempirsi solo verso le due di notte e continuano a farlo fino all'alba.
Calle Betis è una via con alcune discoteche (dalla parte opposta del fiume, nel quartiere Triana). Anche intorno alle piazze Alameda de Hercules e Alfalfa si trovano diversi club e discoteche. In estate ci sono anche discoteche e bar all'aperto sulle rive del fiume Guadalquivir; ideali viste le temperature estive, ma molto più costose rispetto alla vita notturna del resto di Siviglia.
 

